Daydreamer - Le ali del sogno: Can accusato di plagio (anticipazioni)

Daydreamer - Le ali del sogno: Can accusato di plagio (anticipazioni)

Can è in grossi guai con la commissione disciplinare, ed Emre crede che Aylin abbia ordito un piano per rovinare la reputazione di suo fratello.

Le anticipazioni sulle nuove puntate in italiano di Daydreamer - Le ali del sogno, la fortunata serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir, raccontano ai fan della soap turca cosa succederà a Divit e a Sanem nei prossimi episodi in onda da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2020.

Le anticipazioni relative alle puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 luglio svelano nuovi problemi in arrivo per la coppia protagonista.

Sanem, in difficoltà per la situazione creatasi con Can, minaccia Emre di rassegnare le dimissioni e di rivelare la verità a Can.

Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti Can.

Sanem continua a far credere a Can che Osman sia il suo fidanzato, ma dall'altra parte sta continuando ad aiutare il suo capo e a convincere Fabbri che Can è suo promesso sposo.

Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall'associazione mondiale fotografi in seguito all'accusa di plagio. Potete usare l'applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

Dopo quanto visto nella puntata precedente, cosa succede nel quindicesimo episodio di Daydreamer? .

Daydreamer è andata in onda in Turchia tra il 2018 e il 2019 con 51 puntate da 120-140 minuti.