Cyberpunk 2077: ecco il nuovo trailer "Il Lavoro"

Cyberpunk 2077: ecco il nuovo trailer

Infine, è stata rivelata la collaborazione con Studio Trigger (studio d'animazione giapponese) e Netflix per la realizzazione di una serie animata dedicata all'universo di Cyberpunk 2077, con una storia diversa rispetto a quella che viveremo nel titolo.

La software house polacca ha chiarito di essere al lavoro su questo progetto dal 2018.

Racconta una storia autonoma di 10 episodi su un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modifiche del corpo.

Ricordiamo che durante l'appuntamento odierno è stato mostrato anche un lungo gameplay di sei minuti incentrato sulla funzionalità della Braindance, parte integrante dell'universo originale di Cyberpunk 2077 grazie alla quale sarà possibile "testare" le memorie di altri personaggi in un ambiente in-game simil VR. Abbiamo divorato qualsiasi opera a tema cyberpunk ci sia da guardare, leggere e giocare; è un genere che lascia moltissimo spazio alla creatività, e ha avuto una fortissima influenza su di noi. Vi riportiamo di seguito le parole di Adam Badowski, Game Director di Cyberpunk 2077 e Head of Studio di CD PROJEKT RED.

CD Projekt RED, Studio Trigger, e Netflix hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di una serie anime intitolata Cyberpunk: Edgerunners, ambientata nell'universo di Cyberpunk 2077. Nello staff figurano Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Promare) rispettivamente regista e assistente alla regia, Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill) sarà il direttore creativo, Yoh Yoshinari (Little Witch Academia, BNA: Brand New Animal) e Yuto Kaneko (Little Witch Academia) cureranno i character designer, mentre la sceneggiatura verrà adattata da Yoshiki Usa (SSSS.GRIDMAN, Promare) e Masahiko Otsuka (Gurren Lagann, Kill la Kill, Promare). Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco.

Google NewsSegui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!