Crash Bandicoot 4 è stato valutato in Taiwan, annuncio a breve?

Crash Bandicoot 4 è stato valutato in Taiwan, annuncio a breve?

Come possiamo vedere dalla cover allegata alla valutazione, il nuovo capitolo principale della serie di Crash Bandicoot sarebbe ora in produzione presso Toys for Bob, team di sviluppo statunitense che nell'ultimo periodo si è occupato, tra le altre cose, di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy per Switch e Spyro Reignited Trilogy.

L'account Twitter ufficiale dedicato all'IP di Crash Bandicoot ha infatti pubblicato un cinguettio alquanto intrigante, che sembra celare in sé proprio un indizio legato ad un imminente annuncio di Crash Bandicoot 4: It's About Time.

L'editore Activision oggi ha iniziato a presagire l'annuncio di un nuovo Crash Bandicoot, mentre i membri della stampa hanno ricevuto una sorta di teaser tramite puzzle da 200 pezzi che raffigura una nuova maschera.

Crash Bandicoot
L'ente di classificazione taiwanese fa trapelare Crash Bandicoot 4: It's About Time

Con la classificazione del quarto capitolo di Crash Bandicoot è stata diffusa anche la presunta copertina del gioco.

"Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola nella sua era, ovvero il 1998, quando trova improvvisamente una Maschera misteriosa nascosta in una cava lontana, Lani-Loli". La maschera è una delle Maschere Quantistiche e, a quanto pare, conosce Aku-Aku, l'amico-maschera di Crash! Come anticipatovi, Crash Bandicoot 4: It's About Time dovrebbe sbarcare sulle console di questa generazione, ma lo scopriremo solo con la conferma ufficiale di Activision. Con il ritorno delle Maschere Quantiche e l'apparizione di un Quantum Rift vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di attraversare tempi e dimensioni diverse per fermare chiunque sia il responsabile.