Coronavirus: altri 43 morti censiti in Gb, in calo i contagi

Coronavirus: altri 43 morti censiti in Gb, in calo i contagi

Una piccola correzione della Regione, che tuttavia, non modifica in modo significativo l'andamento contenuto e sotto controllo dell'epidemia nel territorio ravennate. Continuano a calare i casi attivi, e cioè il numero di malati effettivi, che sono 1.172 (-35 rispetto a ieri). Per la giornata di domenica per il territorio provinciale di Ravenna non sono stati comunicati nuovi casi di positività né decessi. Nel grande Stato meridionale sabato si sono registrati più di 4mila nuovi casi, il terzo giorno consecutivo in cui viene battuto il record. Sono, infine, una novantina le persone in quarantena e sorveglianza attiva.

In Emilia-Romagna i tamponi effettuati sono 4.238, che raggiungono così complessivamente quota 453.854, più altri 1.107 test sierologici.

La sala era stata affittata per una festa di famiglia per sette persone: iniziata alle 18, si era conclusa tre ore dopo, con l'intervento della polizia chiamata dalla presidente del club.

Coronavirus, ultime notizie: Trump, comizio senza folla: “Ho salvato vite umane dal covid”
Coronavirus in Italia, oggi 224 contagiati: cambiano le regole per i tamponi

Il totale dei guariti con due test negativi consecutivi è di 6.723 e cioè 43 più di ieri.

Genova. Attualmente il totale delle persone infette è pari a 1.655 (sono 40 meno di ieri), numero ricavato dalla sottrazione di guariti e deceduti.

Il tuo browser non può riprodurre il video. Il reparto, dotato anche di posti di terapia intensiva, si è affiancato a quelli già esistenti nel "Vito Fazzi", Anestesia e Rianimazione, e Malattie Infettive.