Chiara Ferragni in lacrime Instagram: "Ho scoperto che ha un tumore"

Chiara Ferragni in lacrime Instagram:

Chiara Ferragni sono ormai diversi anni che tiene banco sui social grazie al suo lavoro di influencer, perché non ci dimentichiamo che la prima vera influencer, intesa come figura professionale, l'ha inventata lei.

Il rapper, probabilmente, si è reso conto di tale frase soltanto dopo aver caricato la clip in questione e ha subito provveduto a cancellare il video che era già stato prontamente salvato dai fan a cui nulla sfugge. Una delle costanti della vita della donna è certamente la sua cagnolina Matilda, che su instagram vanta ben 359 mila followers. Questo, almeno, è quello che hanno interpretato i fan ascoltando le parole della sua mamma, Marina Di Guardo, durante una storia su Instagram. La coppia vive felice con la loro cagnolina e il figlio Leone, il quale è legatissimo all'animale, che oggi purtroppo ha avuto un malore. Pare infatti che improvvisamente abbia accusato un malore e purtroppo la diagnosi non è stata delle più felici.

Per la risonanza è stato necessario addormentare la cagnolina ed è stato rischioso perché Matilda ha già dieci anni, quindi è in là con l'età, tenendo presente ovviamente gli anni di un cane. Comunque adesso dobbiamo tenerla sotto controllo, darle certi medicinali e adesso forse le faremo iniziare una radioterapia. I due ridono e si divertono, e in sottofondo non passa inosservata la mamma di Chiara che esclama: "Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te". Anche lui ha spiegato che sono stati tutto il giorno dal veterinario e che la cagnolina ha una brutta malattia. "Per favore mandate tutte le vibes positive che avete..." L'amore per questi cuccioli è smisurato, così come le preoccupazioni e il dolore che si può provare per il loro stato di salute.

Si attendono smentite o conferme dai Ferragnez (che sono genitori del piccolo Leone).