Barbara DUrso nega antipatia con Federica Panicucci Fa meravigliosamente il suo lavoro

Barbara DUrso nega antipatia con Federica Panicucci Fa meravigliosamente il suo lavoro

Barbara D'Urso, oltre a parlare dei suoi programmi, ha detto la sua anche sulle colleghe, soprattutto su Federica Panicucci.

Tutto era iniziato parecchio tempo fa: nel 2019 la prima "stoccata" sembrava essere partita dalla Panicucci che, nell'omaggiare il suo programma Mattino Cinque che compiva 10 anni di presenza sul palinsesto, celebrava il ricordo del creatore Claudio Brachino ma non la conduttrice simbolo di quel programma, ovvero proprio la D'Urso.

Intervistata dal portale Di Lei Barbara D'Urso ha messo a tacere le voci di Gossip in merito a una presunta rivalità con Federica Panicucci.

Barbara d'Urso, nel corso di una recente intervista, ha deciso di svelare la verità sul rapporto che la lega alla collega Federica Panicucci. Non c'è mai stato attrito tra di noi. È divertente perché molto spesso i giornalisti creano delle guerre e delle lotte interne, che in realtà non esistono. Semplicemente non ci frequentavamo prima e non ci frequentiamo neanche adesso, però ci incontriamo spesso sul lavoro. Sarà nuovamente al timone della prossima edizione? Trova e ha sempre trovato la Panicucci una professionista esemplare, in grado di svolgere in maniera meravigliosa il suo mestiere.

Barbara d'Urso: Grande Fratello Nip nella primavera del 2021? "Sto imparando e mi diverte moltissimo, anche se per via dell'incidente alla mano (l'ustione procurata poco prima dell'ultima puntata di 'Live - Non è la D'Urso', ndr) mi sono dovuta fermare dopo tre lezioni".

La stella indiscussa della rete Mediaset, pur essendo sempre additata per il suo modo artificioso di porsi, non ha mai mostrato timore nel ritrarsi in autoscatti completamente priva di trucco. Le incertezze sono ancora tantissime. "In questa situazione si naviga a vista perché nessuno può realmente sapere cosa succederà in autunno, soprattutto in relazione all'emergenza sanitaria. Molti aspetti pratici non sono stati ancora stabiliti: per esempio ad oggi non sappiamo se a settembre tornerà il pubblico in studio", ha concluso Barbara.