Attesa per il Bastard Black Friday Unieuro: quali offerte vedremo?

Attesa per il Bastard Black Friday Unieuro: quali offerte vedremo?

Ancora un'altra offerta molto gustosa proposta da Amazon nel day one del Black Friday di Unieuro. È per questo che da domani 26 giugno darà il via al "Bastard Black Friday Summer Edition" l'edizione estiva del classico Venerdì Nero con un testimonial d'eccezione, Adriano Pappalardo.

Unieuro, solamente oggi sul sito ufficiale, nonché comunque in tutti i punti vendita sparsi per il territorio, gli utenti possono avvicinarsi a offerte meravigliose, legate principalmente alla campagna promozionale chiamata Sconti d'Estate. Il Black Friday esito si terrà dalle 09:00 del 26 giugno fino all'8 luglio prossimo, per due settimane.

Ultimo chiarimento sulle modalità con le quali sarà possibile usufruire degli sconti Black Friday Unieuro. Segnaliamo inoltre un -30% su piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso, casalinghi e articoli da regalo spendendo almeno 299 euro. Saranno specificati anche i dettagli sui tempi di consegna dei prodotti. Ecco quindi che i consumatori si ritrovano a poter mettere le mani su Xiaomi Redmi Note 9 e 9 Pro, veri e propri best buy di ultima generazione, in parallelo allo Huawei P40 Lite, gambizzato però dalla completa assenza dei servizi Google.

Oltre a offerte di tutto rispetto per Smart TV (troviamo ad esempio il Samsung TV LED UE55 a 499 euro e il Philips TV Led 65PU da 65 pollici a 599 euro, -40%) e videogiochi.

Nel volantino abbiamo PS4 da 500 GB a 269 euro con a scelta uno gioco PlayStation Hits (tra cui The Last of Us Remastered, Horizon Zero Dawn, God of War).