Apple: iOS diventerà Iphone OS? - Le ultime indiscrezioni su iOS 14

Apple: iOS diventerà Iphone OS? - Le ultime indiscrezioni su iOS 14

Forse per dividere ulteriormente il sistema operativo dell'iPhone da iPadOS. Sicuramente maggiori dettagli li avremo nel corso della conferenza stampa in programma in data 22 giugno 2020. Ci teniamo a precisare che tutti gli utenti Apple, però, non devono temere nessun stravolgimento sui loro melafonini: il passaggio da iOS a iPhone OS è indolore.

Numerosi leaker hanno dato conferma che la nuova piattaforma dell'azienda californiana nel 99% dei casi cambierà a tutti gli effetti nome e non è una voce di corridoio, a partire dall'affidabilissimo Jon Prosser che difficilmente sbaglia.

La scelta di chiamare il proprio sistema operativo iPhoneOS sarebbe in linea con quanto fatto da Apple negli ultimi anni.

Un'altra nuova funzionalità che dovrebbe essere inclusa nell'app Podcast con iOS 14 è l'opzione per i creatori di podcast di offrire contenuti bonus al pubblico, simile a quello che ottieni quando acquisti un film nell'app Apple TV. Solo 5% degli iPad lanciati negli ultimi quattro anni esegue iOS 12 e l'1% una versione precedente.

Il 19 marzo 2019, Kaspersky ha presentato un reclamo presso il FAS in Russia in merito alle policy di Apple nel mercato delle applicazioni di Parental Control per dispositivi mobili con sistema operativo iOS.

Manca sempre meno alla presentazione ufficiale del nuovo aggiornamento iOS 14. Se sei già abbonato a Apple Music, probabilmente hai familiarità con la scheda "Per Te", che suggerisce nuove canzoni, artisti e playlist in base a ciò che hai ascoltato.