Antonella Clerici shock: casa sua cancellata dal nuovo programma

Antonella Clerici shock: casa sua cancellata dal nuovo programma

Quest'oggi ci sarà l'ultima puntata di La Prova Del Cuoco che poi chiuderà i battenti per sempre su Rai Uno: da settembre, infatti, ci sarà un nuovo format totalmente top secret che condurrà direttamente Antonella Clerici.

Conduttore di successo dalla incredibile simpatia, apprezzato tanto dai telespettatori quanto dai colleghi, il compianto Fabrizio Frizzi è scomparso, come noto, nel 2018, ma resta nella mente e nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato: tra questi, Antonella Clerici, che continua a vivere il legame con lui in un modo tanto semplice quanto particolare.

Antonella si era detta pronta per il suo nuovo show che avrebbe dovuto essere ambientato nella sua stessa casa di Arquata Scrivia, in Piemonte. Era prevista pure Anna Moroni in collegamento dallo studio di Roma.

Antonella Clerici tornerà certamente in RAI e ad attenderla anche un'amatissima compagna di mille avventure (culinarie). Come spiega 'Blogo' però tutto questo non sarà possibile: secondo i rumors un ostacolo insormontabile riguarderebbe proprio il budget.

Anna Moroni
Anna Moroni

Fra l'altro sembrerebbe, ma il condizionale è d'obbligo, viene contestata l'assegnazione di questa trasmissione senza una gara d'appalto: contestazione questa che sembra sia stata rigettata dalla Rai. Oltre alla location, cambierebbe anche il nome diventando: La casa a mezzogiorno, con appuntamento attorno a mezzogiorno dopo le Storie italiane di Eleonora Daniele, ovviamente sulla prima rete della televisione pubblica.

In onda oggi 26 giugno 2020 su Rai 1 l'ultima puntata de La prova del cuoco. La Rai ha infatti scelto di eliminare lo show dedicato alla cucina che verrà sostituito con il format della Clerici.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisa Isoardi "resuscita" un programma storico?