Amici: un ex ballerino parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Amici: un ex ballerino parla di Stefano De Martino e Belen Rodriguez

"Sono un amico di Stefano e mi avete visto spesso con lui nelle foto".

La prima ad aver compiuto un gesto abbastanza eloquente è stata Veronica Cozzani, mamma di Belen: la suocera di Stefano, infatti, dopo l'annuncio social della Rodriguez, ha smesso di seguirlo. Dopo le indiscrezioni adesso sembra di essere arrivata l'ammissione da parte della stessa Argentina.

E, se la Rodriguez e De Martino stanno tentando di risolvere privatamente questioni delicate, gli atteggiamenti della famiglia dell'argentina lasciano poco spazio all'immaginazione. L'umorista ci ha fatto notare, sfogliando un settimanale, che Belen è stata paparazzata abbracciata ad un altro ragazzo. Ennesima conferma relativa al fatto che tra i due sarebbe nuovamente finita. Come già detto in precedenza, alcuni vicini li hanno sentiti litigare ad alta voce, più di una volta. Chi sarà questa persona?

Belen e Stefano crisi, Vip fa una segnalazione: “Ecco chi abbraccia” FOTO
Perché le crisi altrui hanno una così forte attrazione e perché la stampa scandalistica ci marcia sino al punto da tradurle in materializzazioni di “Beautiful”?

Jeremias Rodriguez è apparso molto scatenato su Instagram negli ultimi giorni, il fratello di Belen sembra avercela con qualcuno: ma chi?

"Ha partecipato al famoso talent Amici di Maria De Filippi, ma poi è sparito dalle scene, oggi il ballerino Valerio Pino torna più carico che mai e ospite della diretta Instagram di Lorenzo Bosio per "#TvLO la webtv senza filtri", scagliandosi anche contro Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A quanto pare sembra proprio di si e a parlare è un amico della coppia che ha confessato scottanti rivelazioni. Molti parlano di litigi e lo stesso Gianni Ippoliti a Unomattina in famiglia avrebbe ironizzato dicendo "Tra Stefano e Belen è crisi".