Alessia Marcuzzi, incidente al piede: ecco come sta FOTO

Alessia Marcuzzi, incidente al piede: ecco come sta FOTO

A circa due settimane dal ritorno in Tv di Temptation Island, Dagospia ha lanciato un interessante rumors sul futuro della trasmissione. Ha subito rassicurato i fan mostrando la caviglia con il ghiaccio pensando che sarebbe subito passato tutto.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi al mare mostra un lato B al topCollovati: "Non parliamo di anonime influecer a caccia di like..." Dunque Maria De Filippi che si cela dietro il reality delle tentazioni, ha optato per uno scambio di ruoli.

Insomma, stando a questa indiscrezione, i vertici di rete non vorrebbero rinunciare ad una delle due versioni del format estivo di Canale 5, e per farlo starebbero apportando delle modifiche ai soliti meccanismi.

Alessia ironica si rivolge nelle Storie al suo amico pelosetto, che beatamente è appoggiato accanto alla padrona, incurante del dolore che sta provando: "Com'è questa storia che io sono qui dolorante e tu invece, proprio, te ne freghi?", gli dice la Marcuzzi. Ormai è cosa certa, Bisciglia dal 2 luglio sarà al timone della versione dei famosi (più precisamente: per quest'estate è stata organizzata un'edizione mista di Vip e Nip). Alessia Marcuzzi racconta "Sono caduta come una polla lessa" e spiega che stava passeggiando con il suo piccolo Brownie e che stava correndo per raccogliere i bisognini del cane.

Se lo scoop di Alberto Dandolo dovesse risultare fondato e veritiero, a settembre la Marcuzzi farà il bis e si butterà a capofitto in una nuova avventura televisiva, ovvero l'edizione 100% Nip di Temptation Island. Sbaglia chi le fa o chi giudica?

Dovrebbero essere sei le puntate del programma sulle tentazioni d'amore che, salvo cambiamenti nel palinsesto, dovrebbe concludersi attorno alla metà di agosto con il solito appuntamento con "il mese dopo", ovvero su quello che è successo alle coppie un mese dopo la fine delle registrazioni in Sardegna.