Vieri e Costanza Caracciolo: rubate foto della figlia Stella, promesse azioni legali

Vieri e Costanza Caracciolo: rubate foto della figlia Stella, promesse azioni legali

Rabbia su Instagram di Costanza Caracciolo, lady Vieri è una furia: "Vi denuncio, io e Bobo tuteleremo la privacy delle nostre figlie".

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo italiano, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, talmente felici da non aver paura di raccontarsi ai media. Infatti è nata la secondogenita Isabel. I due hanno già una figlia, Stella, appunto, nata a novembre 2018.

Anche Vieri ha dovuto accettare i compromessi dello smart working, anche se comunque sia ha continuato a prendersi cura della famiglia: "Lavora in continuazione, è incredibile, ma nonostante questo riesce sempre a trovare del tempo per me e le bambine".

Il post su Instagram di Costanza Caracciolo
Il post su Instagram di Costanza Caracciolo

A differenza di altre celebrity che evitano ogni rapporto con la stampa, scritta o televisiva che sia, i due sono stati spesso in televisione a parlare della loro storia d'amore, a Verissimo tra le altre trasmissioni, quando hanno annunciato la seconda gravidanza, e oggi Costanza si è raccontata al settimanale F, svelando dettagli curiosi sulla quarantena che stanno trascorrendo con le figlie Stella e Isabel. Come noto, le loro nozze si sono infatti celebrate in gran segreto, a marzo 2019.

Buongiorno a tutti, dopo la grave violazione della privacy, perpetrata nei confronti della nostra famiglia, che ha visto la pubblicazione non autorizzata di fotografie di nostra figlia Stella, abbiamo deciso di procedere legalmente nei confronti di chi ha pubblicato la foto senza autorizzazione.