Vasco rossi | Tour rinviato a giugno 2021

Vasco rossi | Tour rinviato a giugno 2021

"Chi invece desidera un rimborso avrà la facoltà di richiedere un 'voucher' di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita, entro il 15 giugno 2020". - si legge sull'account del cantautore. I biglietti già acquistati rimarranno validi per i rispettivi concerti del 2021.

"E' ufficiale: Causa Covid-19, l'appuntamento con Vasco Non Stop Live Festival 2020 viene rimandato a Giugno 2021".

A causa dell'emergenza Coronavirus sono molti gli artisti che hanno dovuto rinunciare ai loro concerti in programma per quest'anno.

L'estate 2020 sarà diversa senza eventi importanti, anche se il Dpcm Conte del 17 maggio prevede la ripresa degli spettacoli aperti al pubblico a far data dal prossimo 15 giugno e un massimo di mille persone.

Intanto, Vasco Rossi sta continuando a lavorare al suo prossimo singolo, riprendendo i lavori che aveva interrotto a Los Angeles prima del lockdown. Proprio oggi, Vasco Rossi e lo staff avrebbe dovuto essere a Rimini per iniziare le prove concerto di un tour da oltre 360mila spettatori già prenotati.

Le date suddette restano per il 2021: Vasco ha annunciato che tutti i concerti previsti per il 2020 si svolgeranno nelle stesse città, negli stessi giorni. Stop per questa estate anche alle grandi rassegne, come Pistoia Blues, Roma Summer Fest, Umbria Jazz, Lucca Summer Festival e gli altri.

Al momento, fa sapere Live Nation, è possibile richiedere il rimborso tramite voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita, solamente per le date del 10 giugno 2020 al Firenze Rocks e del 15 giugno 2020 agli I-Days di Milano.

"Colpito dal rinvio anche il grande evento in programma al Campovolo di Reggio Emilia per Luciano Ligabue, in cui avrebbe celebrato 30 anni di carriera: "'30 anni in un giornò alla Rcf Arena Reggio Emilia, prevista il 12 settembre, non può essere al momento confermata", ha comunicato lo staff del cantante in una nota. "Nessuna. Centomila. Il Concerto", il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere, il 19 settembre. Cosa accade, ora, ai biglietti già acquistati? Colpito dai rinvii anche Andrea Bocelli: posticipati di un anno gli appuntamenti del 21 giugno alle Terme di Caracalla, del 24 e 26 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico e del 16 settembre a Marostica.