Vasco Rossi rimanda concerti di un anno, tour a giugno 2021

Vasco Rossi rimanda concerti di un anno, tour a giugno 2021

"Con orgoglio accogliamo la notizia ufficiale: Vasco Rossi a Circo Massimo per due live a giugno 2021". Il 18 giugno è la data scelta per il recupero del concerto di Vasco Rossi a Firenze Rocks 2021, per la quale restano validi i biglietti già acquistati per l'esibizione prevista quest'anno.

Bisognerà attendere un anno in più, ma Vasco Rossi arriverà nella Capitale il 26 e il 27 giugno 2021, sempre al Circo Massimo, sempre all'interno del grande contenitore del Rock in Roma 2021. Sono oltre 360.000, fanno sapere gli organizzatori, gli spettatori già "prenotati". Si è già parlato della possibilità di un disco, ma anche di un singolo che potrebbe essere il naturale erede di Se Ti Potessi Dire, il brano che il Kom ha rilasciato alla fine del 2019. I circuiti di rivendita metteranno infatti a disposizione un'area per una sorta di secondary ticketing completamente legale e trasparente, evitando speculazioni. Chi nel 2021 sarà obbligato a rinunciare ai concerti, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l'acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un voucher di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.

Vasco Rossi ha appena annunciato le date del Tour 2021, rinviato all'anno prossimo a causa della Pandemia che ha investito il mondo intero. Potendo così calcolare quanti nuovi biglietti mettere eventualmente in vendita per Firenze Rocks 2021. Maggiori informazioni sul sito ufficiale del festival. Sono quattro al momento le date, in sostituzione di quelle del 2020, si parte il 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano.