Un Posto al Sole, sospese le repliche: non andrà più in onda

Un Posto al Sole, sospese le repliche: non andrà più in onda

Roberto intanto si disinteressa completamente alla gravidanza di Greta e lascia che la ragazza se la cavi da sola. E forse si sta cacciando in qualche guaio...

Un Posto al Sole. Le storie sono quelle della sedicesima edizione della soap opera napoletana, trasmessa nel 2012 sempre sulla terza rete del servizio pubblico. Come ormai è noto, a causa della quarantena forzata, la registrazione delle puntate inedite ha subito uno stop.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta la soap opera più amata del piccolo schermo. Alfonso prepara la trappola per Nunzio in modo da coinvolgerlo in un nuovo colpo.

Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di domani - martedì 26 maggio 2020 - Guido accetta di rinunciare a Loredana pur di far ritirare a Virgilio la sua ingente richiesta di risarcimento danni. Franco perde sempre di più il controllo sul figlio.

Chi la spunterà? Manuela cerca di risolvere i suoi problemi economici e propone alla sorella maggiore, Serena, un'opportunità lavorativa a suo dire molto vantaggiosa. Andrea si intrometterà al fine di evitare tutto questo?