Tatangelo si racconta dopo la crisi con Gigi D'Alessio

Tatangelo si racconta dopo la crisi con Gigi D'Alessio

La cantante ha raccontato a Mara Venier come ha vissuto il lockdown.

About Emanuele Fiocca Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. "Era una situazione surreale in cui non erano chiare tante cose". "Tuttora non si abbassa la guardia, però si respira un po' di normalità rispetto all'inizio". Di questa rottura si è parlato a lungo, sin dai primi momenti dell'ufficializzazione dell'addio comunicato sui social. Sono stata anche fortunata, perché molte persone hanno avuto i familiari lontani. A tal proposito ha affermato: "Sono stata con mio figlio, insieme alla mia famiglia". Ha inciso più di 90 canzoni e ha pubblicato 7 album inediti: ha venduto oltre un milione di dischi e ha ricevuto circa 20 certificazioni fra dischi d'oro e di platino.

" Tu come vedi il futuro per voi artisti?".

Con grande entusiasmo ha poi rivelato di essere al lavoro per il suo nuovo disco e, rivolgendosi a zia Mara ha detto: "Mi auguro di venire in studio per farti ascoltare il singolo al più presto". Anna in questi mesi è riuscita a farsi amare più di prima con la sua dolcezza e la sua sensibilità.

La conduttrice di Domenica In ha accolto la notizia con immensa gioia: "Anna ti aspetto in studio!". Da quel momento sono arrivate tantissime indiscrezione sulla coppia che già poco tempo fa aveva deciso di fare una pausa di riflessione. "Te lo auguro con tutto il cuore e non aggiungo altro perché ti voglio bene".