Spasimante segreto per Diletta Leotta: le arrivano mille rose

Spasimante segreto per Diletta Leotta: le arrivano mille rose

Da qualche anno a questa parte, la bionda siciliana è riuscita a fare parecchia strada e ad emergere, grazie alla sua bellezza ed anche al suo talento. E sì chi è stato a spedirle 1000 rose rosse nella sede di Radio 105? Non appena arrivata, Diletta è stata accolta da un immenso fascio di rose rosse. ", avrebbe ancora aggiunto la Leotta, davvero meravigliata". La conduttrice sportiva ha avuto un piccolo incidente durante la corsa e la cosa non è passata inosservata agli occhi attenti dei suoi fan, i quali si sono immediatamente preoccupati.

La conduttrice siciliana si sarebbe fatta male mentre correva, decidendo di condividere con i follower quello che le è successo in pieno giorno. A corredo della foto, Leotta ha scritto: "E ogni tanto ripenso a quando ero bambina".

Chi è l'ammiratore segreto della Leotta?

Diletta Leotta è da sempre abituata a ricevere omaggi floreali anche da sconosciuti ammiratori, ma questa volta la bella conduttrice radiofonica e televisiva si chiede curiosa: "Chi è stato"? Secondo quanto riferito da alcuni rumors, le nozze tra i due sarebbero piuttosto vicine.

Oltre a sentire la forte mancanza della sua terra, Diletta Leotta sente anche la nostalgia delle serate più tranquille. Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare. La mise di Diletta era molto sensuale, con un top e una gonna coordinati ricamati all'uncinetto, con uno stile a sirena per mettere in risalto le sue forme.