"Sempre fedele a te stessa", Brad Pitt papà orgoglioso di Shiloh

Ha compiuto 14 anni il 27 maggio e i suoi genitori non potrebbero essere più orgogliosi di lei. Il 27 maggio l'attore e l'ex moglie Angelina Jolie avrebbero festeggiato insieme il compleanno della ragazzina, che quest'anno ha spento 14 candeline. Nonostante la giovanissima età, pare abbia idee assolutamente chiare, manifestate fin da fa quando era appena una bambina. "Pitt è incredibilmente orgoglioso di Shiloh, e di quello che ha scelto di essere. Lui adora il fatto che la figlia sia sempre stata fedele a se stessa e che sia così affettuosa con i suoi fratelli e sorelle". Si riferisce alla scelta di genere che ha fatto Shiloh fin da quando era solo una bambina, una storia diventata testimonianza e esempio per milioni di adolescenti in tutto il mondo.

Shiloh si è sempre definita al maschile, adattando abbigliamento e stile alla precisa percezione di sé stessa, mai messa in dubbio. La figlia di Brad Pitt e Angela Jolie ha desiderato che il suo look la riflettesse pure nell'aspetto, sfilando sui red carpet più glamour a livello internazionale in abiti maschili.

Shiloh ha passato il compleanno con la famiglia al gran completo. Gli accordi stabiliti dai Brangelina a proposito dell'affidamento dei figli ha consentito loro, tolta qualche impasse iniziale, di stabilire una routine in grado di garantire il benessere dei sei ragazzi nati o adottati nel corso delle lunghe nozze, terminate nel 2016 con la annunciata separazione. "E' vicina ad entrambi i genitori -rivela la fonte vicina a Pitt- Tutti i fratelli le sono stati vicini e stanno progettando di festeggiare insieme con una torta".

È vicina ad entrambi i genitori.

Secondo quanto riporta l'insider di Etonline, "per Brad i figli sono la cosa più importante, e lui più volte ha rivelato ai suoi amici di aver imparato tantissime cose sulla vita da loro".

Brad Pitt ha confessato che l'alcolismo lo avrebbe portato alla crisi con Angelina, ma oggi i due starebbero recuperando un rapporto sereno e l'attore avrebbe completamente smesso di bere.