Secondo Al Bano l'essere umano ha distrutto i dinosauri

Secondo Al Bano l'essere umano ha distrutto i dinosauri

L'uomo ha affrontato molte difficoltà nel corso dei secoli e Al Bano è convinto che sarà in grado di debellare anche il nuovo coronavirus. Mara Venier ha raccontato, infatti, di aver chiesto un video di auguri anche alla cantante che però ha preferito scrivere per lui una poesia pronta per essere letta se non fosse stato per la reazione del destinatario, apparso infastidito per la situazione.

Dichiara convinto Al Bano. "L'uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori", ha continuato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

"Al Bano ha distrutto i dinosauri con un acuto": la gaffe scatena l'ironia sul web Galleria fotografica A dividere gli esseri umani dai dinosauri ci sono un bel po' di milioni di anni, ma l'assunto non vale per Al Bano. "Sta creando l'economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere". "Chi si fida a prendere un aereo, ad andare per il mondo con questo dannato virus in giro!", ha detto Al Bano.

Domenica In torna oggi su Rai1 alle 14.00 con tanti ospiti: Mara Venier si prepara dunque ad accogliere nel suo salotto televisivo ancora tanti amici, in attesa di sapere quando potrà salutare il pubblico della trasmissione domenicale per questa stagione e prendere finalmente un periodo di meritato riposo.

Si continuerà a parlare di quarantena anche con la giornalista Francesca Barra e suo marito Claudio Santamaria. Tuttavia, dopo un inizio di discorso nel quale ha esaltato la resilienza dell'uomo, Al Bano è incappato in un errore storico di notevole entità. Il regista Ferzan Ozpetek è intervenuto per presentare il suo ultimo romanzo Come un respiro, mentre Elisa Isoardi ha parlato della ripartenza da lunedì prossimo de La Prova del Cuoco.