Presunta gravidanza di Chiara Ferragni? Fedez commenta con una storia Instagram

Presunta gravidanza di Chiara Ferragni? Fedez commenta con una storia Instagram

"Oppure, ipotesi due, deve dirmi qualcosa, ma non credo che me lo dica così, un po' sto sperando che sia così, ma non credo anche se sarebbe molto divertente" quindi la Ferragni non è incinta o almeno suo marito ancora non lo sa.

Lucrezia Melito Mangilli è la giovane studentessa che sta facendo parlare di sé per l'incredibile somiglianza con Chiara Ferragni, notata durante la replica di una puntata di "Ciao Darwin 8" mandata in onda qualche giorno fa. La rivelazione del marito Fedez spiazza tutti...

Chiara Ferragni e la sua famiglia non hanno mai negato il loro amore per il lago di Como e spesso e volentieri scappano dalla frenetica Milano per trascorrere un romantico weekend sul Lario.

Oggi pomeriggio l'imprenditrice digitale per eccellenza ha pubblicato sul suo profilo Ufficiale Instagram una foto davvero molto particolare. Su questo è impressa la scritta: "Futuro bambino", con un cuore rosso. L'incisione che lo contraddistingue riporta la frase "Future Children".

La moglie del rapper ed ex giudice di X Factor, Fedez, si è lasciate andare alla commozione e ad alcune confidenze private con i suoi 20 milioni di follower. Tra una risata e l'altra ha provato a spiegare di non essere convinto di questa cosa, ma nella sua voce si è letta una certa insicurezza. Non so neanch'io perché lo faccia, non penso sia normale.

La storia ha scatenato la curiosità dei followers, che si sono chiesti se l'influencer abbia voluto annunciare in questo singolare modo una gravidanza già in corso, o se abbia solamente manifestato la sua voglia di diventare nuovamente mamma, dopo la nascita di Leone, che a marzo ha compiuto due anni.

Insomma non ci resta che aspettare per avere una conferma o una smentita da parte della diretta interessata...