"Per me finisce qua". Barbara D’Urso zittisce la coppia Favoloso-Morali

In occasione della messa in onda della nuova puntata di Live Non è la D'Urso Luigi Mario Favolo e la nuova fidanzata Elena Morali, nonché ex di Scintilla. La sua ex lo ha infatti accusato di stalking, salvo poi ammettere che la macchina sotto casa sua non era la sua, ritrattando una precedente dichiarazione.

"Non fate ascoltare la telefonata.": Elena Morali è furiosa. La Morali ribadisce: "Lei merita un corso di recitazione e, poi, un bravo medico". Moric ha affermato di aver registrato la telefonata intercorsa tra lei e Elena Morali che, in lacrime, avrebbe ammesso i fatti da lei citati.

Si è rivelata un'ospitata decisamente inutile quella di Luigi Favoloso ed Elena Morali a Live Non è la D'Urso.

Torniamo a parlare di gossip ed in particolare di un personaggio che ultimamente, grazie anche alla trasmissione di Barbara D'Urso, si sta mettendo sempre più in mostra in tv: Luigi Mario Favoloso. Parliamo del mio ex Daniele Di Lorenzo, preferisco non considerarlo un ex fidanzato, un fidanzato non si comporta così. La modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona ha tra l'altro sostenuto che Luigi Favoloso abbia messo in atto un ricatto nei confronti di Elena Morali, e l'oggetto della minaccia sarebbe un video "intimo" in suo possesso.

Secondo la regina di Canale 5, la coppia formata dall'ex gieffino Luigi Favoloso e la showgirl Elena Morali starebbe tirando per le lunghe l'accesa lite mediatica con Nina Moric. "Se vogliamo riprenderci lo facciamo io e lui anche se non è mai successo. Ci vedremo nelle opportune sedi se vuole dirmi qualcosa".

"Non mi sembra una persona molto tranquilla nel video che abbiamo visto. Luigi è meraviglioso e non mi ricatta". "Si vede che non conosce l'ironia, e dopo vent'anni in Italia, non conosce ancora l'italiano, perché ogni volta che è qui non riesce a coniugare due lettere". Ho potuto dire delle cose e ho fatto anche finta di piangere per vedere cosa mi rispondesse Nina. "È ignoranza, si faccia un corso di giurisprudenza". "Ho cercato di assecondare quello che mi veniva chiesto".