Paramount sta sviluppando il sequel di Sonic - Il Film

Paramount sta sviluppando il sequel di Sonic - Il Film

L'annuncio arriva direttamente daParamount Pictures e SEGA Sammy. Il progetto è ancora nelle prime fasi dello sviluppo, dunque è probabile che i lavori non partiranno nel breve periodo e si protrarranno a lungo a causa della pandemia da Coronavirus.

I dettagli al momento comunicati riguardano il team creativo al lavoro sull'opera, che dovrebbe essere lo stesso del film precedente.

Secondo quanto riportato da Variety, il sequel di Sonic: Il Film vedrà il ritorno non solo del regista Jeff Fowler, ma anche di Pat Casey e Josh Miller alla sceneggiatura.

La pellicola ha riscosso un notevole successo, incassando più di trecento milioni di dollari a livello globale, con un primo weekend da record e diventando il film tratto dai videogiochi con i guadagni più alti di sempre, scalzando dal primo posto il comunque ottimo Pokémon: Detective Pikachu.

Sonic - Il film (Sonic the Hedgehog) è un film del 2020 a tecnica mista diretto da Jeff Fowler, basato sul popolare franchise videoludico omonimo di SEGA.

L'operazione è andata a buon fine e la nuova versione di Sonic ha conquistato gli appassionati.

Coloro che hanno già visto il film sicuramente sapranno che il finale lasciava largamente spazio ad un'ulteriore proseguimento delle avventure di Sonic ed del suo acerrimo rivale Dr. Robotnik.