Pamela Petrarolo di Non è la Rai: "Sono incinta"

Pamela Petrarolo di Non è la Rai:

La Petrarolo ha narrato di avergli dato la lieta notizia in piena quarantena, nel giorno di Pasqua, il 12 aprile 2020.

Pamela Petrarolo, cantante e showgirl icona di Non è la Rai, è ospite di Pomeriggio Cinque per raccontare come ha scoperto di essere incinta: "Noi donne un po' ce lo sentiamo". Quest'ultima ha rivelato a Barbara D'Urso un importante annuncio: è incinta. "Doveva arrivarmi il ciclo e avevo un ritardo".

"Erano quattro o cinque notti che non dormivo". Alla padrona di casa Pamela Petrarolo ha annunciato il lieto evento con una battuta: "Probabilmente è la cosa che so fare meglio". Ero sola, non c'era nessuno - ha aggiunto - E il test mi ha detto che ero incinta.

Pamela Petrarolo in Non è la Rai
Pamela Petrarolo in Non è la Rai

"Non lo stavamo cercando anche se lo desideravamo molto". Il giorno dopo averlo scoperto era Pasqua - ha concluso - A Giovanni ho detto: 'Quest'anno non ti ho fatto l'uovo'. Gli ho fatto vedere il test, si stava strozzando con il salame che stava mangiando. Per lui è la prima volta, è felicissimo. La speranza è che sia un maschietto, in quanto Pamela ha già due femminucce, avute da Gianluca.

"Nessuno se n'era mai accorto. La farmacista ha detto scherzando: 'Vendo più test di gravidanza che mascherine'". Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c'era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d'urgenza.