Pago racconta della rottura con Serena: "Ho scoperto qualcosa di troppo grave"

Pago racconta della rottura con Serena:

'È successo qualcosa di troppo grave. "Ho scoperto qualcosa da cui non si può più tornare indietro" è quanto si legge sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini. L'ex tronista di UominieDonne ha fatto intendere che non godeva della fiducia di Pago e chiedeva il rispetto della privacy, ma pochi giorni dopo ha cambiato idea lavando i panni sporchi sul settimanale "Chi". "Non potrò mai più avere fiducia in lei" dice Pago, rifiutandosi per il momento di entrare nei dettagli dell'accaduto. "Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male", ha ammesso Pago. Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta.

Pago ha ammesso che fortunatamente dopo la rottura con Serena Enardu, che si è sfogata di recente, può contare sull'affetto e il sostegno della sua famiglia. "Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi".

Pago e Serena Enardu si sono lasciati: il cantante ha spiegato le motivazioni scioccanti: "E' successo qualcosa di grave...". La sbandata presa da Serena per il tentatore Alessandro Graziani aveva indebolito un rapporto che già scricchiolava, costringendola a prendere la decisione di separarsi. Hanno dapprima partecipato all'ultima edizione di "Temptation Island Vip", dove si sono lasciati, salvo poi fare la pace al "Grande Fratello Vip" dove entrambi erano concorrenti, fino al sorprendente epilogo finale.

Pago, amaro sfogo dopo il secondo addio a Serena Enardu: 'Ora sono senza casa e senza macchina. Sarò egoista ma devo salvarmi. Sono una donna che solleverà sempre il tappetino degli errori. Pronta la replica della Enardu: "Ho bloccato tutti i contatti con Pago". Dovrebbero farlo tutti però, Anche Pago! Non voglio più sapere nulla di lui.

Sembrava che la situazione tra loro si fosse riappacificata: i due avevano rilasciato alcune interviste, parlando di un nuovo equilibrio di coppia, anche grazie al tempo passato insieme in quarantena. "Non voglio più sapere niente - risponde la Enardu a Chi - La mia vita privata deve svanire dal pubblico". "Non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti". "Si ama e si sta bene per farsi del bene a vicenda, non del male.In bocca al lupo a Pago ma è chiusa qui". Io sono una persona trasparente, non ho mai nascosto nulla nel bene e nel male", aggiunge l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' che ammette i propri errori, ma non manca di attribuire parte della responsabilità anche al suo ex: "La nostra era una storia malata.