Miriam Leone, matrimonio a sorpresa. Con chi si sposa l'attrice di 1994

Miriam Leone, matrimonio a sorpresa. Con chi si sposa l'attrice di 1994

La bellissima siciliana, si mostra come non l'avevamo mai vista: senza maglia né reggiseno.

In pochi si aspettavano un matrimonio così presto, ma d'altronde la coppia è riservatissima e, nonostante i numerosi sexy post dell'attrice sul suo profilo Instagram (ma sempre da sola), non fa parlare di sé. "In questi mesi sono tornata allo stato di natura gentile, lontana dal trucco che comunque continuerò ad amare... mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare qualcuno, senza un filo di trucco o di mascara, libera di non apparire perfetta, cosa che nessuno è". A corredo di questa splendida immagine scrive: "In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero - "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io - - "Beh, il mascara!"..."

L'aver rinunciato a trucco e parrucco le ha dato un grande senso di libertà: "Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro..." Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale. ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni - si legge sul suo Instagram -". L'amore è l'essenziale in ogni sua forma. Per concludere con un tocco di ironia: "Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!" Ho scritto un pippone, accussì...

Proprio nelle ore della conferma del matrimonio, Miriam Leone torna a raccontarsi sui social con i propri accanitissimi fan. La notizia, che sta rimbalzando su tutto il web, è quella dell'anno visto che una delle attrici più desiderate ha deciso di fare il grande passo con il musicista.

- "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io - - "Beh, il mascara!"...". Qual è l'accessorio che più di tutti le è mancato in quarantena?