Mike Tyson torna sul ring!

Mike Tyson torna sul ring!

Mike ha fatto sapere che i soldi che guadagnerà li spenderà per aiutare i bisognosi. Volodymyr Klyčko è stato campione dei pesi massimi WBA, IBF e WBO, inoltre ha detenuto i titoli IBO e The Ring mentre Antonio Tarver è stato campione WBC, IBF, WBA e IBO dei pesi massimi leggeri. Firmerò il contratto in settimana.

"Abbiamo l'imbarazzo della scelta, non sarà lui per forza".

Durante il video, si può notare come Evander Holyfield si stia preparando per il ritorno del ring, grazie all'aiuto di due leggende del calibro di Volodymyr Klyčko e Antonio Tarver. Mike Tyson e Evander Holyfield sono pronti a risalire sul ring, a ridare vita ad una delle più grandi rivalità che il mondo della boxe abbia mai vissuto.

"Dio è stato misericordioso con me". "Ritrovarlo sarebbe una cosa sensazionale - dice Tyson -, ma lo farei solo per fini benefici". Si tratterebbe di un'esibizione sulla distanza di tre o quattro round, ad oggi nessuno ha sollevato l'ipotesi che il 53enne Tyson possa tornare a combattere sul serio in un'età così avanzata. "Mi preparo ad aiutare quelli che sono stati meno fortunati di me, farò questo combattimento per beneficenza". "Non incasserò un dollaro per questo match, magari lo farà mia moglie che fa parte dell'organizzazione, ma io verserò la mia borsa intera alle persone che mi sono più care". "Non c'è tanta gente che riesce a sopravvivere a questa situazione". A 53 anni l'ex campione del ring si prepara a mettere di nuovo i guantoni e mostra al mondo muscoli ancora scolpiti: a confermarlo è stato lo stesso ex campione del mondo dei pesi massimi.