Meghan Markle | Harry fa pace con William, lei scalpita per il libro

Meghan Markle | Harry fa pace con William, lei scalpita per il libro

Da quando si è trasferito negli Stati Uniti e più precisamente a Los Angeles, Harry ha cominciato ad adeguarsi allo stile di vita di Meghan e ad affidarsi ai suoi collaboratori.

Una lite tra cognate si pensa, iniziata alla prova dell'abito da damigella di Charlotte per il matrimonio di Meghan, e in quell'occasione pare che Kate sia fuggita via in lacrime. L'arrivo di Meghan Markle, che stando a quanto si racconta avrebbe litigato per alcune specifiche ragioni con Kate, non ha migliorato la situazione e anzi, indirettamente le ha aggravate. Se questo diario è scritto in prima persona potrebbe portarle molto bene.

L'autobiografia dei Sussex è stata annunciata non troppe settimane fa ed è prossima ad essere pubblicata. Se l'attrice Meghan Markle ha ritrovato mamma Doria, le amiche e una carriera, per il principe, che ha rinunciato al suo status di membro senior della famiglia Reale britannica, non sono tempi facili. Il Duca e la Duchessa di Sussex non hanno voluto commentare la notizia.

Si tratterebbe quindi di un clamoroso autogol, qualcosa di non troppo diverso rispetto quanto accadde con il marchio Sussex Royal, che Harry e Meghan avevano registrato per poi scoprire di non avere il diritto di utilizzarlo per scopi privati. Per di più, l'insoddisfazione del principe in California e la delusione della Markle, che sperava in un trionfale ritorno a Hollywood, si accompagnano al ritardo forzato dall'emergenza coronavirus sul lancio del nuovo brand Archewell, la charity su cui si basano gran parte delle loro speranze per quell'indipendenza economica tanto desiderata.

Royal Wedding Harry e William
Oggi esce il libro di Meghan Markle: ecco alcune rivelazioni

Una vita su una barca in balia delle correnti e lui impossibilitato a gestire il timone, voci che trovano conferma in quanto riferito dall'etologa britannica, e vecchia amica di Harry, Jane Goodall che ha affermato di aver parlato con lui e di aver percepito la sua difficoltà ad ambientarsi.

Se i consiglieri della Markle riusciranno a convincere la Duchessa, il libro Finding Freedom sarà disponibile ad Agosto, se invece Meghan riuscirà a spuntarla potrebbe uscire prima dell'estate.

Tra le varie anticipazioni c'è anche di un uccellino che avrebbe raccontato di aver sorpreso Lady Diana nuda, sul rooftop di Kensington Palace perché lei era così, amava prendere il sole senza veli e non temeva niente e nessuno.

Nel frattempo, consapevole del fatto che la sua famiglia potrebbe non apprezzare il libro presto in uscita, Harry sta facendo dei passi da gigante per riallacciare i rapporti ormai logori con suo fratello e con suo padre.