Mara Venier "ruba" l’ospite VIP a Verissimo e Silvia Toffanin

Mara Venier

Nel salotto di Domenica In potrebbe tornare ad essere ospite Pamela Prati che, dopo il "caso Mark Caltagirone", si confronterà con Mara Venier a distanza di più di un anno dallo scandalo che l'ha vista coinvolta. Come sempre, tanti saranno gli ospiti che si accomoderanno nel salotto domenicale di Rai1.

Da quell'intervista partì l'indagine di Dagospia che, come è noto, svelò che la Prati si era inventata tutto con la collaborazione delle sue fidate manager, Donna Pamela e Eliana Michelazzo. Anche la Venier non ha svelato nulla sull'ospitata della showgirl. La vicenda occupò le pagine del gossip e interessò le trasmissioni televisive di Rai e Mediaset per tutta la primavera e, quando si venne a sapere che Pamela aveva preso in giro tutti montando una sorta di fotoromanzo fantascientifico, Mara Venier non esitò a commentare con risentimento l'accaduto. Fa già notizia da sé, se letta così, visto che fu proprio in quegli studi che circa un anno e mezzo fa, "nacque" Mark Caltagirone, il famoso imprenditore e fidanzato della stessa Pamela, mai esistito.

Eppure la conduttrice di Domenica in, qualche tempo fa in un'intervista all'Adnkronos, aveva detto: "Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l'intervista che ho fatto a Pamela Prati".

"Domenica In in studio da Mara Venier", ha scritto su Twitter, scatenando la curiosità dei telespettatori.

Interverrà anche Viktorija Mihajlovic che si racconterà a tutto tondo parlando del suo bellissimo rapporto con la sua famiglia e in particolare con suo papà Sinisa Mihajlovic, al quale ha dedicato un libro dal titolo "Sinisa, mio padre". Adesso pare che sia pronta a torna in tv.

Colpaccio di Zia Mara. Durante il collegamento con l'edizione delle 13.30 del TG1 Mara Venier ha annunciato una novità a partire dalla puntata di Domenica In di oggi 17 marzo: "Per la prima volta dopo l'8 marzo inizia una nuova fase, avremo il primo ospite in studio".