Luca Argentero è diventato papà: è nata Nina Speranza, la gioia dell'attore

Luca Argentero è diventato papà: è nata Nina Speranza, la gioia dell'attore

Una foto scattata da pochissimo, le loro mani una sull'altra, la piccola che stringe il dito del papà che sostiene quella della mamma. Un'immagine dolcissima accompagnata dal nome scelto, anzi i due nomi della piccola Argentero: Nina Speranza.

Luca Argentero era già pazzo di gioia per il pancione della sua compagna, sarà emozionatissimo per la sua Nina.

Dopo tanta attesa Luca Argentero e Cristina Marino sono finalmente diventati genitori: la coppia ha annunciato la nascita della figlia con un tenero post via social in cui hanno anche rivelato il nome da loro scelto. Mercoledì 20 maggio infatti, è nata la piccola Nina Speranza, avuta dalla modella e attrice 29enne Cristina Marino. I due si sarebbero dovuti sposare, ma hanno rimandato proprio per la gravidanza e sono una coppia dal 2017, dopo essersi incontrati sul set, quello di Vacanze ai Caraibi. Come avviene per tanti personaggi dello spettacolo, l'annuncio è stato fatto attraverso i loro profili Instagram con una foto in bianco e nero.

Luca Argentero
E’ nata la figlia di Luca Argentero l’annuncio sui social

Luca Argentero è diventato papà, è nata Nina Speranza: l'annuncio sui social dell'attore di Doc e della sua compagna Cristina Marino. Luca Argentoro, nella foto, aveva uno stetoscopio appoggiato sulla pancia di lei che sorride felice: "Io e te...diventeremo tre!"

Il nome della piccola non era noto, ma il sesso si.