Loredana Lecciso, bufera con i fan di Romina: insulti alla figlia Jasmine

Loredana Lecciso, bufera con i fan di Romina: insulti alla figlia Jasmine

Il coronavirus sembra aver fatto bene a molte coppie scoppiate. Tanti si sono ritrovati sotto lo stesso tetto, ma poi Cupido sembra aver colpito di nuovo il loro cuore.

Cristel Carrisi è la figlia che ha donato la gioia ad Albano e Romina di diventare nonni, con la possibilità di tornare a pronunciare il nome 'Ylenia' nella loro quotidianità.

Tuttavia i vari rumors sull'eventuale ritorno d'amore, sono stati stroncati dalle dichiarazioni recenti del cantante, che ha rassicurato sul fatto che lui e Loredana Lecciso stiano ancora insieme.

Loredana Lecciso, tra una confessione e l'altra, è tornata a parlare del suo periodo di quarantena.

La figlia di Albano e Romina ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo insieme ai genitori, ma anche come solista pubblicando due album.

A dispetto della giovane età, è già una stella sui social Jasmine Carrisi, la bionda e bellissima figlia Al Bano e Loredana Lecciso. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, 19 anni, è innamoratissima e ha trascorso una bella giornata con il suo ragazzo nella tenuta di Cellino San Marco, condividendo un piccolo momento su Instagram. Era apparso fugacemente sul profilo di Jasmine a febbraio: rieccolo ora in alcune foto che mostrano come i due fidanzati si siano ritrovati dopo la fine del lockdown.