La prova del cuoco chiude? Arriva la risposta di Elisa Isoardi

La prova del cuoco chiude? Arriva la risposta di Elisa Isoardi

", ha detto la Isoardi, che è tornata dal 25 maggio all'ora di pranzo su Rai 1 con "La Prova del Cuoco" dopo lo stop che andava avanti da metà marzo, a causa della pandemia". Sui mittenti, però, vige il massimo riserbo: "Ho perso i bigliettini, non so da chi mi siano arrivati".

Dunque, come sostenevano effettivamente alcuni, si sarebbe conclusa da un po' la frequentazione della presentatrice con l'imprenditore Alessandro Di Paolo, con cui il volto televisivo era già stato avvistato mesi fa e poi di nuovo all'inizio di quest'anno. Anche se, ha dichiarato la conduttrice, ha ricevuto numerosi mazzi di fiori da parte di fan e ammiratori nel periodo del lockdown: "Appena è stata possibile la spedizione dei fiori mi sono arrivati fiori a casa come se non ci fosse un domani".

La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una gag in diretta con Elisa Isoardi: "Fare una figlia?" Alla domanda 'come mai la Lega è calata nei sondaggi?' è seguita l'ironia di Elisa Isoardi: "Mi dispiace, non so perché". Matteo Salvini, leader del Carroccio, è stato fidanzato della conduttrice dal 2015 al 2018. Così Elisa Isoardi intervenuta oggi a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1 che in merito al governatore della Campania De Luca che ha ironizzato sul colore degli occhiali di Salvini ha aggiunto: "Sono color tartaruga, originali, in linea col periodo", ha commentato. In questi giorni si è detto molto sul destino de La prova del cuoco e nelle ultime ore su è anche data quasi per certa la notizia della chiusura del programma. Queste le sue parole: "Non conosco queste voci, mi attengo ai fatti".

Chiude "La Prova del Cuoco"? Ma, con tutto il rispetto per Roberto, il mio direttore si chiama Stefano Coletta e la mia azienda si chiama Rai. Sottolinea che adesso la decisione è riprendere e inoltre vuole elogiarlo perchè gestire la programmazione in questo momento non è semplice, viste tutte le misure del caso.