Juve, anche Gonzalo Higuain è tornato in Italia: le ultime

Juve, anche Gonzalo Higuain è tornato in Italia: le ultime

E' stranoto che il ds Paratici è a caccia di un numero 9 e per Gonzalo suonano forti anche le sirene della MLS statunitense.

Termina dunque il periodo all'estero di Higuain, che aveva lasciato l'Italia - con il permesso della Juventus - lo scorso 19 marzo per volare in Argentina per stare vicino alla madre malata. Il calciatore infatti, dopo essere stato sottoposto al tampone obbligatorio, con risposta negativa al Covid-19, era partito per rientrare a casa dalla propria famiglia.

Le polemiche intorno a Gonzalo Higuain potrebbero vivere una battuta d'arresto: come riportato da 'Goal', il Pipita è rientrato a Torino nella giornata odierna. Il suo contratto è in scadenza nel 2021 e il rapporto con i bianconeri in quest'ultimo mese e mezzo si è sfilacciato.

Poco dopo le 16 di oggi Gonzalo Higuain è tornato a Torino, atterrando all'aeroporto della città piemontese con un'auto della società bianconera ad accoglierlo prontamente. Come tornerà Higuain? In quale condizione fisica? Eppure, per causa di forza maggiore, se e quando il campionato riprenderà, Sarri avrebbe maledettamente bisogno del miglior Pipita, se non altro, numeri allla mano, per i tanti impegni ravvicinati.