IPhone 12 costerà di meno: i prezzi

IPhone 12 costerà di meno: i prezzi

Le vendite sono salite a $ 58,7 miliardi (£ 46,2 miliardi), da $ 58 miliardi nello stesso periodo del 2019 e superando le aspettative di $ 54,5 miliardi.

Apple ha brevettato la modifica di messaggi inviati e sta lavorando alla nuova funzionalità di iMessage che consentirebbe agli utenti di modificare i messaggi anche dopo l'invio. Un messaggio chiaro quello che potrebbe giungerci dalla Apple, con il suo nuovo iPhone 12 al prezzo di 649 dollari (meno di 650 euro).

Tuttavia, la sua divisione di dispositivi indossabili, casa e accessori, che produce Apple Watch e AirPods, è aumentata del 22,5% a £ 6,3 miliardi, mentre i servizi, come gli abbonamenti ad Apple Music e Apple TV, sono aumentati del 16,6% a $ 13,3 miliardi come per like.

L'utile netto per i sei mesi chiusi al 28 marzo 2020 è aumentato del 6,2% a $ 33,5 miliardi, rispetto ai $ 25,9 miliardi dello stesso periodo del 2019.

Project Zero ha inoltrato ad Apple le proprie scoperte che fanno riferimento a 6 falle del framework ImageIO e altre 8 falle in OpenEXR, un sistema di gestione di immagini HDR di terze parti che è stato esposto tramite l'utilizzo del framework di Apple. Come abbiamo già detto in passato, questo potrebbe non essere per forza un iPhone, ma anche un iPad.

App per il tracciamento, distribuita la versione beta da Google e Apple
Apple sta brevettando delle batterie flessibili per dispositivi pieghevoli

Apple ha dichiarato che non emetterà previsioni per il trimestre successivo, date le attuali incertezze del blocco, che ha visto le sue vendite spostarsi online o ridurre le raccolte.

Analista senior presso la società di ricerca eMarketer Yoram Wurmser ha affermato che le prestazioni di Apple sono "abbastanza solide".

"La crescita dell'1% in questo ambiente è impressionante, soprattutto data l'entità dell'esposizione di Apple alle precedenti chiusure in Asia", ha affermato Wurmser.

"Il più grande punto luminoso per Apple sono stati i servizi, che sono cresciuti del 17% su base annua".

Ricordiamo che tutti questi modelli hanno uno schermo OLED, attualmente iPhone 11 costa 699 dollari e non ha schermo OLED.