Inter, da Cattelan gli eroi del Triplete

Inter, da Cattelan gli eroi del Triplete

Una nuova puntata entusiasmante che andrà in onda questa sera, martedì 19 maggio 2020, su Sky Uno a partire dalle 21:15 con "E poi c'è Cattelan". Presenti anche Eto'o, Milito, Zanetti, Stankovic, Esteban Cambiasso, Cristian Chivu, Marco Materazzi, Ivan Cordoba e Paolo Orlandoni. Ma che cosa è successo con la donna dell'estremo difensore bianconero?

I 9 giocatori saranno protagonisti di un'edizione straordinaria del "gioco dei 3x3", in cui Alessandro sfiderà la conduttrice sportiva Ilaria D'Amico. Appuntamento da non perdere questa sera, martedì 19 maggio 2020, con una nuova puntata su Sky Uno. Tra gli ospiti della serata ci sarà anche Asia Argento, artista multiforme che ha sperimentato al cinema come regista, autrice e interprete, in tv e nella musica. Asia siederà alla scrivania di EPCC LIVE per la consueta intervista con Cattelan, prima di sottoporsi a una prova inedita.

E il pubblico? Non potendo esserci il pubblico in sala saranno in collegamento alcuni ragazzi, una rappresentanza, dell'associazione Milano Pride.