Giulia De Lellis e quella scelta discutibile: insulti pesanti sui social

Giulia De Lellis e quella scelta discutibile: insulti pesanti sui social

Giulia De Lessis ha chiesto consiglio ai parrucchieri che la seguono su Instagram per capire se con la sua decisione abbia o meno sbagliato.

Giulia De Lellis è ormai tornata a svolgere le sue consuete attività, in questa fase di lenta ripresa della vita quotidiana anche ai servizi fotografici per le campagne pubblicitarie è stato dato il via libera. Ieri mattina, l'influencer si è recata a Milano per scattare alcuni foto su una lussuosa terrazza della città, e i suoi capelli ne sono usciti piuttosto malconci. Il sito "Very Inutil People", infatti, ha segnalato ai più curiosi che il dj ha messo "mi piace" a una recente foto della ex Sara Croce, salvo poi ripensarci e toglierlo poco dopo.

È stata la stessa Giulia a raccontare nel suo primo libro i tradimenti che ha scoperto due anni dopo l'inizio della favola con il "Dama", quella sbocciata negli studi di Uomini e Donne e proseguita sotto la luce dei riflettori fino a oggi.

Giulia De Lellis, dopo essersi lavata i capelli con il detersivo per i piatti, è stata però assalita da mille dubbi e ha deciso di chiedere un consulto attraverso una storia su Instagram.

"Devo dire che il risultato è pazzesco, devo dire che sono bellissimi - sottolinea parlando dei capelli - Ovviamente poi ho fatto altri due shampoo e una bella maschera sulle lunghezze".

Ma Giulia non si è fermata a un semplice lavaggio con il sapone per i piatti.

Non c'è che dire, l'influencer romana sa davvero come attirare l'attenzione e intrattenere i suoi follower. "Boh, sgrassa tutto, mi sgrasserà anche la cute".

Giulia De Lellis era disperata, poi chiede aiuto! "Giulia mi aveva avvisato già qualche tempo fa delle novità e di questo riavvicinamento", ha esternato l'autrice. Come si sa, per poter creare effetti strabilianti, si ricorre spesso a stratagemmi piuttosto particolari e, in questo caso, l'hairstylist le ha inzuppato i capelli nell'olio.