Filippo Magnini e Giorgia Palmas avranno un bambino

Filippo Magnini e Giorgia Palmas avranno un bambino

A soli 18 anni si piazza seconda a Miss Mondo e nel 2001 debutta in tv grazie al programma di Adriano Celentano dal titolo 125 milioni di caz.te.

La Palmas e Magnini sono insieme dal 2018, avevano in programma di sposarsi a marzo 2020, ma sono stati costretti a rimandare il tutto a seguito dell'emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese. La Palmas ha comunicato a Silvia Toffanin a Verissimo lo stato di gioia che sta vivendo.

Giorgia Palmas è incinta: l'ex velina, già mamma di Sofia, aspetta il primo figlio dal fidanzato Filippo Magnini. La famiglia si allarga quindi e raggiunge il numero quattro: un lieto evento che commuove entrambi i genitori. La gioia però è palese e la si percepisce nelle parole che accompagno la foto in bianco e nero: "E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme".

Poi la dedica a sua figlia Sofia cresciuta con lei e con l'amore di Filippo. Quelo giorno arriverà. Ma a quel punto saranno in quattro, la famiglia si sarà allargata: "Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall'emozione - scrive ancora Giorgia - il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova". Una felicità immensa che traspare dagli occhi Magnini ma che lui stesso descrive con le parole successive: "Non ho parole per descrivere l'attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre".

Il post poi prosegue con toni altrettanto dolci: "Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia - dice riferendosi a Sofia, nata nel 2008 dal rapporto col calciatore Davide Bombardini - e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura". Poi per un attimo si ferma tutto ed il caos diventa equilibrio - è Magnini che descrive le sue emozioni - Una sensazione di calore mi ha avvolto e ho capito il senso della vita. "È il miracolo della Vita, la Potenza dell'Amore". È tutto così bello, e sei davvero felice. "Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande". L'ex Velinasi era lasciata dopo sei anni con il collega di Striscia, Vittorio Brumotti.