Eros Ramazzotti smentisce flirt con Sonia Lorenzini: "È un’amica"

Eros Ramazzotti smentisce flirt con Sonia Lorenzini:

Nel giornale di Alfonso Signorini viene affermato che, da un po' di tempo, la storia d'amore fra Piccinato e la Lorenzini si sia interrotta, come confermato dall'ex tronista di Uomini e donne al giornale. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, quando lei era una tronista e lui il suo corteggiatore.

Sonia Lorenzini e Eros Ramazzotti non stanno insieme. All'epoca, la giovane scelse di conoscere il rivale Emanuele Mauti, ma dopo una frequentazione lontano dalle telecamere tornò da Piccinato.

Sul settimanale Chi, in edicola mercoledì 20 maggio, sono state pubblicate fotografie di una paparazzata ad Eros Ramazzotti insieme a Sonia Lorenzini. La popolare influencer ha spiegato la rottura con il suo compagno e l'incontro con il cantante internazionale. Poi ci sono state tante amiche, perché avevo successo, purtroppo. Questo mondo del gossip è un disastro.

"Ho conosciuto Eros al maneggio". Ero lì con alcune amiche. Ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, il cantante sottolinea: "Sono io che decido di dire ai miei figli chi è la mia nuova compagna". La Lorenzini, infatti, avrebbe rivelato che si è trattato di una conoscenza fatta nell'arco di quella giornata, dichiarando che Eros si è dimostrato molto gentile nei suoi confronti ma che non si può aggiungere nulla di più. Ci siamo incontrati lì, è un'amica di una mia amica e tra di noi non c'è niente. Ramazzotti replicherà arrabbiato all'ennesimo gossip?

Sul finire di questo intervento sul settimanale Oggi, Eros Ramazzotti non ha fatto mistero di essere assolutamente stanco di continuare ad essere protagonista di tutti questi gossip e presunti flirt con bellissime ragazze dal momento in cui ha annunciato la fine del suo matrimonio con Marica Pellegrinelli.