Epic Games Regala GTA V, ecco come Ottenerlo Gratis [LIMITATO]

Epic Games Regala GTA V, ecco come Ottenerlo Gratis [LIMITATO]

Il sito Epic Games Store è ritornato online dopo un'interruzione di oltre otto ore! Un evento che vede in sconto numerosi titoli tra quelli disponibili su Epic Games Store, dagli indie ai tripla A. Gli sconti saranno presenti sullo store fino all'11 giugno.

Riscattando GTA 5 porterete a casa la lunga campagna single player e GTA Online, la chiacchieratissima modalità multiplayer del gioco, ancora oggi arricchita regolarmente con contenuti sempre nuovi. Ieri alle 15 abbiamo appreso che sarebbe stato GTA V. L'indiscrezione è trapelata grazie a un tweet di Epic Games (successivamente rimosso).

Ricordiamo che GTA V è disponibile anche per molteplici piattaforme, come Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One. È uno dei giochi di maggior successo delle ultime due generazioni videoludiche.

In questo capitolo il giocatore controlla ben tre personaggi, Michael, Franklin e Trevor in un'avventura criminale in cui l'unico scopo è far soldi.

GTA V è disponibile gratuitamente. Basta scaricarlo e via
GTA V è disponibile gratuitamente. Basta scaricarlo e via

GTA 5 gratis per PC disponibile al download su Epic Games Store: una notizia alla fine confermata e che fa felice gli appassionati del gioco Rockstar, che potranno scaricarlo gratuitamente dal negozio digitale di Epic Games.

L'Epic Games Store rende abitualmente gratuiti alcuni giochi da possedere assolutamente e altri misconosciuti ma che magari meritano una possibilità. Per quanto riguarda le missioni sono invece dedicate in modo specifico ai personaggi.

In parole povere, potrete acquistare i giochi disponibili gratis senza mai acquistare nulla dal portale (anche se le offerte non mancano): una volta scaricato, il gioco sarà vostro per sempre senza alcun limite di tempo o condizione (non come i giochi gratis di PlayStation Plus che restano disponibili solo se viene mantenuto attivo il proprio abbonamento).