Elisabetta Gregoraci: "Sono stata tradita. Ai messaggi di alcune donne rispondevo io"

Elisabetta Gregoraci:

Elisabetta Gregoraci è stata una delle ospiti della nuova puntata di Caterina Balivo e per l'occasione si è lasciata andare a una importante confessione.

L'intervista, dunque, ha un sottofondo leggermente polemico, ma Elisabetta non perde la serenità nemmeno alla fatidica domanda dell'amica Caterina: "Elisabetta, sei mai stata tradita?" Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili.

Elisabetta Gregoraci è stata protagonista di una lunga chiacchierata con Caterina Balivo nella trasmissione Vieni da Me.

"

"Tradita? Secondo me sì, poi ho perdonato, perché..."

..." "Ad alcuni messaggi rispondevo io".

A quale relazione si riferisce? Si parla di tradimento, e spiega: "Sempre meglio non saperlo".

In ogni caso, nell'intervista la donna parla anche di chirurgia e con un velo di ironia ammette: "Cate, io e te siamo tra le poche che non ancora si sono rifatte" provocando anche l'ilarità della padrona di casa, che non può fare a meno che darle ragione. Ma la stilettata più decisa riguarda la poca naturalezza della bellezza di tali colleghe. La showgirl calabrese ha raccontato alla conduttrice alcuni momenti della sua carriera in tv, iniziata ormai diversi anni fa: "Pippo Baudo mi faceva certe partacce, io avevo appena compiuto 19 anni, erano i miei primi programmi, non c'era il gobbo dovevo imparare tutto a memoria". "Farei altre scelte su alcune cose Però, tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi".