Elettra Lamborghini senza veli sul web? La reazione dell’ereditiera e cantante

Elettra Lamborghini senza veli sul web? La reazione dell’ereditiera e cantante

Sembra proprio lanciata verso il successo e la notorietà come sua sorella Elettra, la splendida Ginevra Lamborghini, che continua a tener compagnia e a stupire i fan con post e foto su Instagram che spiazzano tutti: in questa occasione, eccola in versione principessa sexy.

La bella ereditiera ha raccontato che in rete circolano alcune foto di lei nuda che in realtà sono dei fake e sono state realizzate ritoccando alcune sue foto reali.

Il danno di cui è stata vittima ha scatenato la sua ira e, senza troppi giri di parole, ha denunciato l'accaduto sottolineando come, molto spesso, donne vittime di questi raggiri subiscono oltraggi tali da portarle al suicidio.

In questi ultimi giorni Elettra Lamborghini sembra aver sollevato un vero e proprio polverone sui social network per alcune fotografie senza veli che la stessa avrebbe pubblicato. Tutto ciò che gira sui social non è altro che un fake, immagini in cui è in bikini che sono state photoshoppate da malintenzionati. Queste pagine vogliono solo follower e like. Mercoledì 27 maggio il ciclone spagnolo ha pubblicato su Instagram il video organizzato da Elettra nei suoi confronti e l'ha attaccata dandole della ridicola.

Tra le due non c'è mai stata una grande simpatia e, anzi, i momenti in cui hanno litigato (alle volte anche pesantemente) sono stati moltissimi. "State attente a certi maniaci" ha affermato, allo scopo di mettere in guardia tutti i suoi follower da fenomeni di questo tipo. La ridicola Elettra Lamborghini voleva fare uno scherzo alla grandiosa Aída, ma lei é troppo intelligente per essere sottostimata e grazie al suo ingegno è riuscita a raggiungere il suo obiettivo: che nessuno si prenda gioco di lei, ma lei sì che si prende gioco di tutti. "Sono stato pagato per metterlo, chiedo scusa, ho tolto tutto", ha scritto in privato l'utente alla cantante che, tuttavia, non ha accettato le sue scuse.

"Fai ancora più schifo - ha replicato furiosa -". "Grazie ai tuoi sporchi soldi, i tuoi figli minorenni si ritroveranno nudi su Internet grazie alle persone come te" scrive l'artista bolognese dopo averlo segnalato. "Sei la feccia del mondo".