Eleonora Daniele mamma | Arriva la piccola Carlotta

Eleonora Daniele mamma | Arriva la piccola Carlotta

Lo rivela TvBlog secondo cui la conduttrice veneta sarebbe in procinto di diventare mamma. Pare che la conduttrice questo pomeriggio abbia raggiunto la clinica romana dove è stata accolta in attesa di dare alla luce la sua prima figlia.

Il parto di Eleonora Daniele costringerà Rai1 a modificare in corsa il palinsesto di domani 26 maggio. Naturalmente Storie Italiane è stato sospeso e il palinsesto del mattino di Rai 1 subirà delle modifiche.

Nel dettaglio, UnoMattina proseguirà la sua programmazione fino alle 11.30 per poi cedere la linea a Elisa Isoardi con La Prova del Cuoco, che partirà a quell'ora solo per due giorni, martedì 26 e mercoledì 27 maggio: da giovedì 28, invece, tornerà alla normale collocazione delle ore 12. Fonti vicine a Fanpage.it sostengono che le prime lievi contrazioni sarebbero cominciate nella giornata di oggi e che la Daniele, da instancabile professionista, avrebbe continuato a organizzare il lavoro fino alle ore 18 sebbene affaticata. Fu la conduttrice stessa ad annunciare la sua gravidanza nel corso di una puntata di Storie Italiane andata in onda il 7 gennaio scorso. L'arrivo della piccola Carlotta ha riempito di gioia il cuore della conduttrice che, nonostante il pancione, ha scelto di continuare a lavorare nonostante il coronavirus. La Rai mi ha messa in totale sicurezza, con tutte le micure previste dai protocolli sanitari: "mi sono sentita super protetta", ha dichiarato la conduttrice ai microfoni di Panorama.

È stata Mara Venier, madrina della piccola Carlotta, a pubblicare su Instagram il primo post che faceva riferimento alla possibilità che la figlia di Eleonora Daniele fosse nata. Volevo condividere con voi questa emozione.

Per quanto concerne il suo posto in tv, chiaramente non la vedremo per un po': al suo posto, infatti, ci sarà Marco Liorni, ma ovviamente per una bellissima "motivazione" che tutti stavano aspettando.