De Luca come Mario Bros, un nuovo videogioco dedicato al governatore

De Luca come Mario Bros, un nuovo videogioco dedicato al governatore

Vincenzo De Luca assume le sembianze di Mario Bros, in un nuovo gioco che lo vede protagonista. Il platform bidimensionale è stato realizzato dallo sviluppatore DigiLab Software ed è disponibile online gratuitamente a questo indirizzo. Ma come giocarci e dove si trova? Vestito come Super Mario, salopette e cappellino rosso da idraulico, il protagonista ha come obiettivo quello di raccogliere un numero sempre maggiore di mascherine.

Al posto dei cubi con il punto interrogativo, per permettere a De Luca la scalata verso le mascherine più in alto, ci sono poi delle gigantesche pizze volanti, incubo del delivery del presidente della Campania. Gli ostacoli sono rappresentati dai runner, dalla sagoma del Presidente di Giuseppe Conte, dal direttore del quotidiano Libero Vittorio Feltri.

A ogni salto che gli viene fatto fare, si può sentire esclamare "tamponi" con la voce originale del governatore.

Nei mesi scorsi, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca è balzato più volte agli onori della cronaca per le sue uscite su quei cittadini che violavano le misure di contenimento del Coronavirus. Per giocare basta cliccare sul link dedicato (consigliamo di farlo da mobile) e iniziare una partita. E se il giocatore viene sconfitto, la schermata finale del gioco regala un fermo immagine di De Luca mentre in sottofondo si può ascoltare una delle sue dichiarazioni più famose. Anche in questo caso ogni azione era accompagnata da un commento con la sua voce originale.