Dal 18 maggio riapre lo store di Rimini di Ikea

Dal 18 maggio riapre lo store di Rimini di Ikea

"Sicurezza, attenzione nei confronti di clienti e co-worker, nuove modalità d'incontro con i consumatori, sono le parole chiave che guideranno Ikea in questa nuova fase che il Paese si appresta a vivere". L'enorme serpentone di persone presenti "inaugura" così la Fase 2 delle riaperture nel negozio del marchio svedese che si occupa di mobilio, arredamento ed oggettistica per la casa. Lo store sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Ma le lunghe code che si sono registrate davanti agli stabilimenti, in realtà, trovano una spiegazione nelle misure di sicurezza e di distanziamento sociale che l'Ikea ha messo in piedi per fronteggiare questo primo periodo dell'immediato post-emergenza coronavirus: "L'ingresso è contingentato per permettere a tutti di mantenere la distanza di 1,5mt e per tutelare la salute di tutte le persone - spiega Ikea Italia sui social network -. Anche grazie a tutte queste azioni, Ikea Italia è oggi pronta a riaprire i propri negozi e a riaccogliere fisicamente i propri clienti", si legge nella nota dell'azienda.

Il tuo browser non può riprodurre il video. Il servizio non sostituirà quello già in essere, dai magazzini centrali di Piacenza e Riano, ma contribuirà ad una maggiore efficienza.

Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.