Cristiano Ronaldo in gita con il figlio: "La miglior compagnia possibile"

Il mondo del calcio è al lavoro sulla ripresa in vista di una possibile prossima ripartenza del calcio, fermo da circa due mesi per l'emergenza Coronavirus.

In occasione della Festa della Mamma, che in Portogallo si festeggia con una settimana di anticipo rispetto all'Italia, il fenomeno della Juventus Cristiano Ronaldo ha voluto fare un regalo speciale alla sua Maria Dolores: una macchina nuova.

E' arrivata quindi la convocazione ufficiale per i calciatori all'estero come appreso da Calciomercato.it, anche se non è stata fissata una data limite entro il quale tornare.

Sono nove in tutto, e tra loro c'è Cristiano Ronaldo ma anche i francesi Rabiot e Matuidi. Al rientro dovranno osservare i 14 giorni di isolamento fiduciario, secondo le disposizioni predisposte dal Governo.

Nelle giornate di martedì e mercoledì la Juventus riaprirà i cancelli della Continassa.

A condividere con gli utenti la sorpresa ricevuta dai suoi figli è stata proprio la festeggiata, Dolores Aveiro, reduce dal ricovero in ospedale per un ictus che aveva richiamato l'attaccante portoghese a Madeira. Ronaldo, sottolineano i media portoghesi, rimane così per ora nella sua villa di Canical.