Claudio Bisio la dolorosa confessione E morta mia mamma forse per Covid

Claudio Bisio la dolorosa confessione E morta mia mamma forse per Covid

Il conduttore televisivo però, nonostante il drammatico lutto che sta vivendo, ha accettato comunque di diventare testimone di una versione particolare di Zelig, che condurrà insieme all'amica Vanessa Incontrada a distanza, sabato 30 maggio. Una notizia davvero splendida, quindi. Certo non sono mancati momenti di forte coesione familiare per Bisio, ma spesso alternati ad una depressione per la situazione attuale che ha addirittura bloccato la sua vena creativa.

Claudio sottolinea la pessima gestione dell'emergenza Coronavirus nella sua regione: "Si può sbagliare all'inizio quando non si capisce la gravità ma perseverare nell'errore no. Qui il governatore Fontana e l'assessore Gallucci hanno perseverato e non riconosciuto i troppi errori fatti". La sua cara e dolce mamma, all'età di 90 anni, è venuta a mancare il 4 Aprile scorso.

La pandemia da Coronavirus, ammettiamolo, ha sconvolto praticamente tutti.

Claudio Bisio mamma
Claudio Bisio rivela: "Mia madre morta forse per il virus"

Claudio Bisio dunque soffre non soltanto per la il dolore di aver perso la madre, ma anche di non aver potuto darle la giusta sepoltura. In attesa di scoprire cosa ci riserverà la nuova edizione di Zelig, l'attore milanese si è raccontato senza filtri al noto e famosissimo quotidiano. Un'intervista in cui Bisio svela come il Covid-19 abbia toccato la sua famiglia e i suoi affetti. Anche perché, come ribadito dal comico, sia lui che sua sorella hanno preferito non trasportare affatto la loro mamma in ospedale, ma lasciarla in casa.

Claudio Bisio non saprà mai se la madre di 90 anni morta durante il lockdown aveva contratto il Coronavirus. 'E' stata durissima, non abbiamo ancora fatto il funerale', ha continuato a dire. Poi si domanda: "Perché non hanno fatto i tamponi?"