Ciavarro e Clizia hanno commesso una gaffe in diretta tv

Ciavarro e Clizia hanno commesso una gaffe in diretta tv

A Live-Non è la d'Urso, Barbara d'Urso rimprovera Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro per aver mentito riguardo al loro ultimo incontro. I due si sarebbero dovuti incontrare per la prima volta dopo tre mesi durante il programma di Canale 5 e la produzione aveva organizzato loro una cena romantica in spiaggia in Sicilia, dove Paolo si trova per lavoro. "Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?", ha domandato la 63enne. A causa dell'emergenza sanitaria e delle restrizioni apportate dal governo, i due sono stati costretti a stare lontani per tutto questo tempo. Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip si erano già incontrati il giorno prima della diretta per scattare un servizio fotografico.

Lui ha fatto i 14 giorni di quarantena, che sono stati interminabili. Ora siamo qui Barbara, se possiamo...", Carmelita lo ha poi interrotto per rincarare la dose: "No, perché mi hanno detto che avete fatto delle foto insieme per un famoso settimanale. "Non lo vedo dal 24 febbraio".

È stato questo lo sfogo legittimo e motivato di una professionista televisiva che si è sentita presa per i fondelli. Questa notizia è chiaramente giunta all'orecchio di Lady Cologno che, infatti, ha prontamente informato i suoi ospiti di essere a conoscenza di tutto.

Una scenegiatta quella messa in piedi da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sbugiardati in diretta da Barbara d'Urso a "Live - Non è la D'Urso". "Purtroppo era vera. La notizia è che ieri vi siete già incontrati".

"Io non ne sapevo niente" ha precisato Barbara.

"Che figura di me.a. Pessimi", scrivono molti utenti sotto il video postato da Clizia in cui si fa vedere mentre balla spensierata col moroso. Ieri però, abbiamo ceduto e abbiamo fatto queste foto.

Proprio a Pomeriggio Cinque, durante la diretta, la conduttrice ha annunciato che l'incontro tra i due protagonisti dell'ultima edizione del GF Vip sarà mandato in onda a Live Non è la D'Urso. Io adesso ci sono rimasta male ragazzi. Sono dalla vostra parte, ma mostrare alla gente una cosa finta...