Chiara Ferragni, post commovente

Chiara Ferragni, post commovente

Una gelosia romanzata nel senso che dopo ogni nuovo like ricevuto dalla Aniston, Fedez cerca in modo divertente di provocare la Ferragni.

Tutto è cominciato quando Fedez ha girato un video dalla quarantena con tutta la famiglia e lo ha pubblicato su Instagram usando come colonna sonora la sigla di Friends.

Jennifer Aniston, che era approdata non molto tempo prima su Instagram, ha messo un like al video e, come se non bastasse, ha cominciato a seguire Fedez.

In realtà, non si riesce a capire se Chiara sia infastidita per la cosa in sé o per i goffi tentativi di Fedez di farla diventare gelosa.

"Ma soprattutto - si chiede una fan - perché Jennifer Aniston segue Fedez e non Chiara Ferragni?".

A livello mediatico, un influencer è più o meno potente a seconda della sua capacità di "far parlare" il web di un certo argomento o di un certo prodotto.

Durante il lockdown che ha rischiato di mettere in ginocchio l'Italia, Chiara Ferragni ha fatto compagnia ai suoi followers come meglio ha potuto.

"Ho poche certezze nella vita, ma il like di Jennifer Aniston sotto i post di Fedez è una di queste" ha scritto un altro.

E se questo è diventato un piccolo "tormentone" nelle stories dei Ferragnez, con il rapper che scherza sul fatto di essere oggetto di attenzione della celebre attrice e la Ferragni che "si ingelosisce", stamattina la Aniston appare come trend topic su Twitter per gli apprezzamenti al marito dell'influencer. Il motivo? Il suo "like" a un video postato su Instagram di Fedez che avrebbe scatenato la gelosia della moglie del cantante, l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni.