Calciomercato Juventus, occhio a Ronaldo | Il presidente esce allo scoperto

Calciomercato Juventus, occhio a Ronaldo | Il presidente esce allo scoperto

Quarantena finita per Cristiano Ronaldo. "Ammiro molto questa sua volontà implacabile, lui è un grandissimo esempio per gli atleti di domani". In un'intervista a "France Football" lo sceicco ha parlato del portoghese con grande ammirazione: "Mostra una determinazione unica anno dopo anno - ha raccontato - una forza di carattere straordinaria. Migliora sempre più e la generosità extra campo non gli viene ben riconosciuta".

Il ritorno in ufficio di Cristiano, che a inizio marzo aveva già segnato 21 gol - addirittura 16 nelle ultime 12 esibizioni - è stato rilanciato dalle agenzie e dai siti sportivi internazionali: il portoghese è un patrimonio della Juventus, ma a 35 anni compiuti il 5 febbraio non smette ovviamente di avere estimatori e anche diversi pretendenti un po' ovunque. L'attaccante bianconero ha conquistato anche Al-Khelaifi, il magnate proprietario del Paris Saint Germain.

In attesa delle nuove disposizioni la Juventus si è allenata in maniera leggermente diversa rispetto alle due settimane precedenti. In caso di fumata nera il 2021 potrebbe essere l'estate dell'addio di CR7 visto che i bianconeri potrebbero non avere intenzione di perderlo a parametro zero.