Bundesliga, Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 5-2: tutto facile per Flick

Bundesliga, Bayern Monaco-Eintracht Francoforte 5-2: tutto facile per Flick

Si parte con il Borussia Dortmund, senza dimenticare la diretta gol. Ieri il turno si è aperto con la netta vittoria dell'Hertha Berlino contro l'Union, oggi in campo ben 12 squadre. Nel finale Bender di testa chiude i conti. Nella lotta per non retrocedere importante successo per il Werder Brema che vince 1-0 in casa del Friburgo dell'azzurro Grifo, interrompendo così un lungo digiuno. In zona Champions tutto da decidere: se il Leverkusen ha sotterrato il Monchegladbach grazie ad un Harvetz che non smette di segnare e ha mostrato qualche limite del Borussia in casa, il Lipsia travolge 5-0 il Mainz e tripletta per Werner e a Liverpool (sua possibile destinazione futura) Klopp si sfrega le mani.

PADERBORN-HOFFENHEIMSecondo pari di fila per il piccolo Paderborn, che dopo lo 0-0 della scorsa settimana, si replica anche con l'Hoffenheim. Vantaggio ospite al 4° con Skov, al 9° il pareggio di Srbeni. Apre Havertz al settimo del primo tempo, raggiunto ad inizio ripresa dal figlio d'arte Thuram.

In attesa dello scontro diretto di martedì prossimo contro il BVB, il Bayern Monaco risponde ai gialloneri - vittoriosi 2-0 fuori casa contro il Wolfsburg - travolgendo per 5-2 un Eintracht Francoforte sempre più in crisi.

BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTEPioggia di gol all'Allianz Arena, con un Bayern a trazione forza 5. Grande sussulto di orgoglio degli ospiti, che in tre giri di lancette ne fanno due con il centrale Hinteregger, ma la potenza dei bavaresi è inarrestabile: al 61′ esimo Davies fa 4-2 e al minuto 74′ Hinterreger galvanizzato sbaglia porta, calando il poker per i campioni di Germania.