Belen Rodriguez: Stefano De Martino non c’è e si consola con Elodie

Belen Rodriguez: Stefano De Martino non c’è e si consola con Elodie

La showgirl argentina ha condiviso sui social i momenti passati insieme alla cantante, fresca del suo nuovo inedito Guaranà.

La showgirl argentina e la cantante reduce dal suo secondo Festival di Sanremo, si sono incontrate nuovamente dopo la fine della lunga quarantena e dopo il Decreto di Conte che lo permette.

Belen è rimasta sola a Milano con il figlio Santiago dopo la partenza di Stefano De Martino, trasferitosi a Napoli per preparare il ritorno della trasmissione "Made in Sud".

Foto insieme per Belen Rodriguez ed Elodie. Ovviamente in poco tempo la foto ha avuto subito migliaia di commenti, alcuni anche sotto forma di appunto per le due ragazze che sembra non abbiano adottato la misura di contenimento più importante, la mascherina, e su questo aspetto qualcuno infatti ha avuto da ridere. Belen ed Elodie, infatti, sono molto vicine e senza mascherina mentre sorridono all'obiettivo.

In quell'occasione, i fan di Emma Marrone storsero il naso nell'apprendere che l'ex allieva di Amici della loro beniamina l'aveva "tradita" entrando a far parte del gruppo di amici di colei che le portò via il fidanzato tanti anni fa. Come accennato nell'introduzione, Belen Rodriguez si trova a Milano senza suo marito, impegnato a girare le nuove puntate di Made in Sud. Stefano De Martino così il 28 aprile è tornato nella sua Campania confidando: "Il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma." .

Uno scatto postato sui social è già sulla bocca di tutti.